lunedì 4 marzo 2013

EBA Art in mostra

Mi chiamo Diletta, sono nata 26 anni fa, e coltivo la passione per l'Arte, la Musica, il Cinema e la Letteratura. Ho studiato Pittura e Grafica all'Accademia di Belle Arti de L'Aquila; adoro dipingere, disegnare, fotografare e creare fotomanipolazioni al computer. Nel 2006 decido di mettere a servizio della scena metal underground i miei lavori artistici: nasce Ereshkigal Black Art, nome sostituito in seguito con l'acronimo EBA, più semplice e diretto. La realtà per me è una fonte continua e inesauribile di scoperte, insegnamenti, ispirazioni. Una città, uno splendido paesaggio, il mare, gli amici, la musica, un buon libro, un film, sapori, odori, affetti, delusioni, amore, odio: tutto ciò che è tangibile e non, positivo o negativo, influenza tantissimo il mio modo di essere e di vivere. Presto sempre molta attenzione a ciò che ho intorno: se non fosse così non riuscirei a creare, a crescere e ad evolvermi.
Inaugureremo la mostra delle opere gotiche, oscure e scioccanti di Eba Art Venerdì 8 Marzo alle ore 21, esse rimarranno esposte per circa due settimane. Vi aspettiamo ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...